Turismo, B&B e Hotel palermo .: Home :.           
Sei su:

 comuni / cefalu'

Cefalu'    
turismo nautico



IL PORTO NUOVO (Presidiana)
coordinate di riferimento: 38 02', 12 N 14 02', 19 E


E' situato a levante ed è costituito da un molo foraneo a tre bracci al cui interno si trovano due pontili uno in cemento armato ed uno in ferro; il primo, con tre pennelli laterali, è adibito in parte ad ormeggio per imbarcazioni da diporto. L'ingresso al porto è consentito dall'alba al tramonto. Nell'accesso allinearsi con il pontile in cemento o in ferro, mantenendosi ad almeno cento metri dalla testata del molo foraneo.
Sono presenti massi semisommersi in vicinanza della testata del molo di sopraflutto e scogli nel bacino portuale.Il fondo marino è sabbioso con fondali in banchina da 0,20 a 3,50 metri.

Servizi: le banchine sono illuminate ed il porto dispone di fontanella e prese d'acqua, prese elettriche, scivolo, scalo d'alaggio fino a 100 tonnellate, riparazione scafi in legno, servizi antincendio, parcheggio auto, servizi igienici e telefono.

Faro e fanali: Faro a lampi bianchi periodo 5 sec. portata 25 mg., sulla punta NE di Capo Cefalù. Fanale a lampi verdi periodo 4 sec., portata 5 mg. sulla testata del molo di sopraflutto.
Fanale a luce fissa verde e rossa 2 vert., portata 3 mg. sul pontile in ferro.

PORTO VECCHIO
coordinate di riferimento: 38 02', 25 N 14 01', 08 E

E' costituito da un moletto di 70 m. non segnalato da segnali luminosi e privo di qualsiasi attrezzatura. E' vietato ormeggiare.Il fondo marino è sabbioso con fondali in banchina da 0,30 a 3,50 m.


Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a004c'

Impossibile trovare il percorso

/datad/comuni/menu.asp, riga 115

:: dove mangiare
:: tempo libero
:: itinerari di visita
:: Charter ed escursioni
:: Parchi e riserve
:: servizi
:: Feste, fiere e sagre