Categoria :: Agriturismo
 
 
Tudia in Collina

Località Tudia- A 19 Pa/ct - uscita Resuttano - 90027 - Petralia sottana (Palermo)
Tel: 0934-676054 / 673401 - Fax: 0934-676177


L'agriturismo Tudia In collina, allocato a circa 50 minuti da Palermo in prossimità di Resuttano, è il luogo ideale per trascorrere il vostro tempo libero.
Dall'alto della nostra collina potrete ammirare un suggestivo paesaggio, tutto rurale fatto di mille colori, ricco di profumi e sapori che solo la Sicilia più autentica può offrire.
Sapori e profumi tradizionali, che l'abile mano dei padroni di casa saprà farvi riscoprire e gustare in un accogliente sala ristorante, i palati più esigenti potranno selezionare il vino più adeguato scegliendolo direttamente nei nostri locali cantina.
Per coloro i quali volessero acquistare dei prodotti tipici, la nostra azienda saprà presentarvi la selezione di conserve e salse che noi stessi produciamo, utilizzando esclusivamente materie prime coltivate nei nostri campi, che tanto lustro, riconoscimenti e premi ci hanno regalato in questi ultimi 10 anni.
Affinchè il vostro soggiorno sia più naturale ed accogliente possibile, abbiamo predisposto per il vostro riposo 5 camere-suites, tutte gradevolmente arredate, riscaldate, dotate di TV, di linea per l'utilizzo di internet, piacevolmente panoramiche e dotate di un confortevole bagno.
Per coloro i quali, volessero unire a questo soggiorno gastronomico-tradizionale, anche una componente culturale, sarà possibile visitare il sito archeologico di Mususino, confinante con il nostro agriturismo, o il museo archeologico di Marianopoli poco distante.
All'incanto del posto, Tudia In collina, vuole coniugare anche un pò di sport. Infatti è fruibile per tutti gli ospiti una moderna piscina. Per gli ospiti più sportivi, sono disponibili delle mountain-bike per riscoprire i sentieri ed i luoghi immersi nel verdedelle colline adiacenti. I più dinamici potranno visitare i paesini delle vicine Madonie, così caratteristici e attraenti, ricchi di tradizione e storia.
Per i più piccini è disponibile un piccolo parco giochi attrezzato. In altre parole, Tudia In collina, è una filosofia di vita naturale, dove i ritmi ed il fascino di una vita rurale saprà farvi recuperare energie, eliminando lo stress della quotidianetà. Insomma il luogo ideale per il contatto diretto con la natura.
Inoltre sarà possibile organizzare eventi, banchetti, ricevimenti, meeting, degustazioni gastronomiche o seminari di cucina tipica siciliana.

Servizi:
Per tutti gli ospiti la possibilità di fruire di:
Sala ristorante
Mountain Bike
Piscina
Parco Zoo

Inoltre sono disponibili i seguenti servizi:
parco gioghi attrezzato
possibilità di organizzazione di: eventi, banchetti, ricevimenti, meeting, degustazioni gastronomiche o seminari di cucina tipica siciliana.

Iside Web Solutions | Azienda Provinciale per l'Incremento Turistico